Britney Spears e Lady GaGa. Joe e Nick Jonas. Cos’hanno in comune queste due grandi star di fama internazionale con i due giovani fratelli, diventati gli idoli delle teenager di tutto il mondo? Semplice: sono entrambe pazze degli Jonas. La Spears, infatti, ha deciso di portare il giovane Joe in tour, facendogli aprire i suoi concerti. E non solo quello che la cantante terrà nel New Jersey, ma anche oltreoceano, durante alcune date europee del Femme Fatale Tour.

Saranno 10, per la precisione, gli spettacoli che Joe Jonas aprirà in Europa per la Spears, avendo così anche un’ottima occasione per pubblicizzare a livello internazionale Fast Life, il suo primo disco da solista. Joe è riuscito così a realizzare uno dei suoi sogni da adolescente, come ha dichiarato anche in un’intervista al settimanale People: “Il primo poster di una ragazza che ho appeso in camera era suo, e il suo album è stato il primo cd che ho comprato. Fa effetto pensare che avevo una sua foto sul muro e adesso mi esibirò con lei”.

Anche Lady GaGa è diventata una grandissima fan dei Jonas; in particolare di Nick. Il più piccolo dei Jonas Brothers infatti, durante un suo recente concerto in un centro commerciale di Los Angeles, ha eseguito una versione acustica dell’ultimo successo della Germanotta, The Edge of Glory. Cover che ha mandato letteralmente in visibilio l’eccentrica cantante, tanto da spingerla a linkare il video di questa performance nella sua pagina Twitter: “Svengo! Nick Jonas che canta The Edge of Glory. Da sogno!” La risposta del diciottenne non si è fatta attendere. Nick infatti ha subito ringraziato Lady GaGa ricambiando i complimenti: “Il piacere è tutto mio. È una canzone bellissima. Continua a ispirare il mondo”.

Sebastiano Cortese

Annunci