Il cantautore italiano Eros Ramazzotti – ex marito della soubrette Michelle Hunziker – è diventato padre per la seconda volta. Ieri sera, infatti, la sua attuale compagna di vita Marica Pellegrini ha dato alla luce una bambina di poco più di tre chili di peso. Il suo nome è Raffaela Maria.

La piccola è nata, precisamente, alle 19.07 all’Ospedale Locatelli di Piari dove, secondo fonti molto vicine alla coppia, presta servizio lo specialista di fiducia della famiglia. Ramazzotti e compagna, infatti, stanno trascorrendo le loro vacanze da alcuni giorni in Val Seriana, in compagnia fra l’altro della prima figlia del cantante, Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con la Hunziker.

A diffondere l’annuncio di questo lieto evento è stato lo stesso Eros Ramazzotti, che lo ha fatto sulla sua pagina Facebook. Il cantante ha infatti scritto: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi…oggi alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo… grazie Auri per l’amore che ci dai siete la mia vita.

Che cosa ci si deve aspettare adesso dal neo papà cantante? La risposta è abbastanza semplice. Quando è nata Aurora, infatti, Ramazzotti ha scritto per la figlia una bellissima canzone, balzata subito in testa alle classifiche italiane, dal titolo L’Aurora. Quindi, il cantante dovrà dedicare anche a Raffaela Maria una nuova canzone, anche se il nome della nuova figlia si presta sicuramente meno rispetto a quello di Aurora.

In bocca al lupo, Eros!

Sebastiano Cortese

Annunci