La famiglia reale inglese continua a suscitare molto interesse in questa incerta estate 2011.Dopo il sontuoso e tanto chiacchierato matrimonio tra il principe William e la giovane Kate Middleton, a riempire le pagine dei giornali scandalistici inglesi è proprio la neo Duchessa di Cambridge. Secondo il tabloid britannico Daily Star, infatti, sembra che la Middleton sia già in dolce attesa. E a soli tre mesi dal matrimonio con il principe William.

Ad aver fatto scattare questa ipotesi, sempre secondo il citato giornale, sono stati alcuni comportamenti messi in atto dalla coppia di neo sposini. Sembra, infatti, che durante i festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips – figlia di Anna e cugina del principe inglese –  tenutosi giovedì ad Edimburgo la neo Duchessa Kate non abbia bevuto una goccia di alcol.

Così come ha fatto, il giorno successivo, ad un ricevimento svoltosi sull’ex yacht reale ‘Britannia’. Inoltre, nel corso di queste varie serate, molti hanno notato l’atteggiamento stranamente protettivo del neo Duca di Cambridge nei confronti della sua consorte: ad esempio, il continuo cingere il ventre della Middleton con il suo braccio. Come se non bastasse, a tutto ciò si aggiunga il fatto che William e Kate hanno lasciato i festeggiamenti e il ricevimento di nozze tenutosi domenica sera poco dopo le ore 20.

Se si tratta dei soliti pettegolezzi scandalistici tipici dei giornali inglesi, non è dato saperlo. Quel che è certo, tuttavia, è che tutte le ‘male voci’ che volevano la neo Duchessa impossibilitata a rimanere incinta vengono così ulteriormente smentite. E se la Middlettone fosse veramente incinta batterebbe anche il record della compianta Lady Diana – rimasta incinta di William a soli 11 mesi dal matrimonio – e priverebbe Harry del titolo di terzo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo e il fratello William.

Sebastiano Cortese

Annunci