È proprio il caso di dirlo! Il sedere di Philippa Middleton – ribattezzata simpaticamente Pippa – è riuscito a distrarre l’attenzione degli oltre due miliardi di spettatori dal matrimonio reale inglese, oscurando tutto il resto. La sorella della sposa infatti ha indossato, per la cerimonia, un abito color panna che ha messo in evidenza le forme piacevoli del suo fondoschiena.

.

.

Con il suo perfetto lato b e la grazia nei movimenti, dunque, Pippa ha quasi rubato la scena alla neo Duchessa di Cambridge, calamitando gli sguardi di tutti. I motori di ricerca, infatti, sono stati presi letteralmente d’assalto dagli internauti per vedere le immagini del chiacchieratissimo sedere della maggiore delle sorelle Middleton.

.

E c’è stato addirittura chi, su Facebook, ha creato un gruppo a lei dedicato, il “Pippa Middleton Ass Appreciation Society” (ossia club di chi apprezza il sedere di Pippa), che nel giro di pochissime ore ha raggiunto l’esorbitante cifra dei 50.000 iscritti.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai giornali inglesi, sembra che la bella Pippa abbia più volte fatto voltare la testa al principino Harry – fratello di William – soprattutto al party serale post nozze quando si è cambiata d’abito, indossando un vestito verde smeraldo.

Insomma, la domanda sorge spontanea: è nata una stella? Sicuramente sì!

.

Sebastiano Cortese

Annunci