Firenze si prepara ad ospitare la finale dei TRL Award: il 20 aprile, in piazza Santa Croce si esibiranno le più celebri star della musica pop. Ovviamente è attesa la folla delle grandi occasioni, anche perché la serata sarà ad ingresso libero.Tanti i grandi artisti che sono attesi per la cerimonia di premiazione di “Total Request Live”; non solo cantanti nostrani, come Elisa, Jovanotti, i Modà e i Negramaro, ma anche le grandi star internazionali, come Eminem, Britney Spears, Lady Gaga, Muse e Shakira. La suspanse su chi si esibirà in Santa Croce è alle tra i giovani fan, infatti saliranno sicuramente i vincitori dei vari premi, che si scopriranno solo la sera stessa.

Molti i premi in palio, da “best band”, destinato ai gruppi, a “best talent show artist”, dove si contendono la vittoria i ragazzi di Amici e X Factor, e“best new act”, in cui gareggiano gli artisti emergenti. Non mancano le categorie in cui competono grandi artisti, come “Super man award”, “Wonder woman” e “Too much award”. Da non dimenticare i riconoscimenti per il “best look”, l’“hot and sexy award” e il premio per la miglior trasmissione di Mtv. Infine un premio tutto italiano l’“Italian do it better award”.

A scegliere i vincitori sono gli stessi fan che hanno la possibilità di votare via sms o online. (Tutte le informazioni sulle modalità di voto sono sul sito www.mtv.it/trlawards.).

Mtv annuncia un cast composto non solo dai vincitori delle singole categorie, ma numerosi ospiti. E, tanto per mettere le cose in chiaro con i nemici del playback, annuncia che le performance saranno dal vivo. A presentare i Trl Awards da piazza Santa Croce saranno volti noti per chi segue l’emittente, ovvero Alessandro Arcodia, Brenda Lodigiani, Wintana Rezene e Andrea Cadioli, gli stessi conduttori che animano le puntate di Trl on the road.

Annunci