Quante volte ci sarebbe piaciuto non aver mai inviato quel sms, o quella foto compromettente… da oggi si può tornare indietro, come se non avessimo mai premuto il tasto “invio”! Grazie all’applicazione “Tiger Text” (scaricabile gratuitamente per Blackberry, iPhone e Android) si possono distruggere i messaggi indesiderati o inopportuni sia dal cellulare del mittente che da quello del ricevente.  E non mancano i messaggi che si autodistruggono!

Il nome dell’applicazione non è casuale, ricorda chiaramente le vicende del golfista Tiger Woods, marito fedifrago scoperto a causa dei messaggini a sfondo sessuale mandati alle sue amanti.

TigerText è molto semplice: dopo aver scaricato la app è possibile dare un “tempo di vita” al sms (da un minimo di 60 secondi ad un massimo di 30 giorni), oltre il quale il messaggio si dissolverà automaticamente sia dalla cartella dei messaggi inviati sia dal cellulare del ricevente. Se il destinatario non ha ancora installato l’applicazione, riceverà prima un messaggio con cui gli verrà chiesto di configurare a sua volta TigerText gratuitamente.

Per chi invece ha sempre sognato di poter inviare messaggi che “si autodistruggono” come nei film è nata l’applicazione “Delete on read”: dal momento in cui il ricevente inizia a leggere il messaggio che potrebbe metterlo nei guai parte un countdown di 60 secondi, al termine del quale il sms si autodistruggerà. D oggi i vostri segreti sono al sicuro!

Annunci