All’Artemio Franchi la palla non è solo rotonda. A quanto pare anche Firenze sembra aver scoperto queste geometrie “alternative” e il 20 novembre, dalle 15,  riflettori saranno puntati sul grande Rugby per il test match Italia vs Australia.

Il primato delle rotondità viola non si discutono, ma dopo il clamore della Firenze Rugby 1931,  che continua a correre in serie A,  dopo i successi della Nazionale, e soprattutto dopo la gaffe sperimentata con il SudAfrica, campione del mondo, invitato per un’amichevole e poi dirottato a Udine, visto che il Franchi era già “prenotato” per Fiorentina-Parma, sembra che il rugby stia suscitando interesse.

Intanto per l’appuntamento del 20 novembre, segnaliamo un’iniziativa che non poco giova agli studenti universitari: “L’Italia s’è desta”.

In pratica si tratta di uno sconto del 20% sui biglietti. Per la Curva Ferrovia/Fiesole/Ospiti il costo sarà di 24euro invece che 30 euro. Il Parterre Curva Ferrovia/Fiesole/Ospiti sarà da 8 euro invece che 10 euro. In più, c’è l’opportunità di avere un biglietto omaggio ogni 15 biglietti acquistati e di partecipare ad un allenamento della Nazionale.

 

Per il modulo di richiesta di biglietti ecco il link: www.federugby.it
Gli studenti sono pregati di inviare insieme al modulo un documento con tutti i nominativi dei partecipanti e i relativi numeri di matricola, università e facoltà.

 

Annunci