La Notte delle Streghe si avvicina e come ogni anno arriva lo Special di Halloween dei Simpson.
Robert Pattinson, il vampiro protagonista di Twilight, entra nel mondo di Springfield. La sua voce, però, sarà quella di Harry Potter (Daniel Radcliffe).
Nella stessa puntata i Simpson dovranno vedersela anche con il Dr. House Hugh Laurie.

.

.

.

.

.

.

.

Tante le ragazzine (e non solo) che negli ultimi anni si sono innamorate di lui:  Edward Cullen, il bel vampiro “vegetariano” (beve solo il sangue degli animali) nato dalla penna di Stephenie Meyer, e protagonista della saga “Twilight”.
Visto il grande successo riscosso dai film alla saga, Matt Groening ha pensato bene di portare il celebre vampiro, che sul grande schermo ha il volto dell’attore inglese Robert Pattinson, tra le strade di Springfield.

Alla schiera delle fan del “succhiasangue”, infatti, ora si aggiunge anche Lisa Simpson.
Nello special di Halloween dei Simpson (in onda negli Usa il 7 novembre 2010 su Fox), Lisa infatti si innamorerà del vampiro, ma Homer, in versione Dracula, cercherà di fermare il loro amore.

La puntata “Halloween Treehouse of Horror XXI” è il 21esimo episodio speciale ideato da Matt Groening, e sarà divisa in 3 episodi: nel primo, “War and Pieces“, ci saranno Bart  e Milhouse che giocheranno ad alcuni vecchio giochi da tavolo che riserveranno loro molte sorprese; nel secondo,  che non a caso si intitolerà “Tweenlight“, vedremo un Pattinson simpsonizzato, ma a differenza degli altri abitanti di Springfield il vampiro non sarà giallo, ma pallido. Nella terza ed ultima parte, intitolata “Master and Cadaver”, i coniugi Simpson si ritroveranno, durante un viaggio, alle prese con Hugh Laurie, il famoso Dr. House, che vestirà i panni di un naufrago mal intenzionato.

Insolita scelta di doppiaggio: non sarà lo stesso Pattinson a dare la voce al cartone animato, ma Daniel Radcliffe, ovvero Harry Potter, doppierà il “rivale” di sfide al botteghino.



VIDEO: le prime immagini della puntata “Tweenlight”

Annunci