E’ cominciata il 18 ottobre e si protrarrà fino al 30 novembre la campagna “Ritiriamo e ricicliamo i tuoi vecchi reggiseni”, ideata e promossa dalla famosa azienda produttrice di biancheria intima, per la salvaguardia dell’ambiente.

In sostanza, per ogni vecchio reggisenodi qualsiasi marca esso sia – depositato in uno degli appositi contenitori posti all’esterno dei negozi della catena in franchising, Intimissimi offre uno sconto di 3 euro per l’acquisto di un nuovo prodotto del proprio brand.

I capi usati raccolti durante l’iniziativa verranno impiegati dall’azienda O.V.A.T. (www.ovatsrl.it) per la produzione di pannelli isolanti e fonoassorbenti destinati ad insonorizzare tutti gli ambienti che ne hanno bisogno, contribuendo così a ridurre l’inquinamento acustico.

“I nostri cassetti sono pieni di reggiseni che non usiamo più. Portiamoli nei negozi Intimissimi e contribuiamo a salvare il pianeta. Fare del bene all’ambiente è anche una questione di stile!” Irina Shayk – Ambasciatrice Intimissimi

Annunci