Job Fair Firenze è la più importante manifestazione italiana per favorire l’incontro tra offerta e domanda di lavoro, organizzata da Confindustria Firenze, Camera di Commercio, Università degli studi e Provincia di Firenze.

La sua unicità consiste nel permettere agli utenti di incontrare direttamente le Aziende partecipanti per un primo colloquio di selezione.

Ogni anno visitano Job Fair Firenze più di 5.000 persone in cerca di lavoro e oltre 250 fra queste lo trovano! Quest’anno l’appuntamento è fissato per venerdì 22 e sabato 23 ottobre, presso il Nelson Mandela Forum, dalle ore 10 alle ore 18.

L’ingresso è gratuito per tutti i visitatori, ma è obbligatoria la registrazione tramite l’apposito modulino che riceverete alla reception o che potete scaricare direttamente on-line e consegnarlo all’entrata della fiera.

Parteciperanno le principali Aziende ed Enti commerciali di produzione e servizi, Società di formazione e Aziende di lavoro interinale (vedi lista) pertanto si raccomanda di portare più copie del curriculum cartaceo
ed una copia in formato elettronico (floppy, cd o usb pen drive).

Novità di questa edizione 2010: The Job Fair Business Game. Si tratta di una simulazione che riproduce la gestione di una azienda manifatturiera virtuale. In palio 1.000 euro per l’utente che dimostrerà di avere le capacità manageriali migliori.

Per iscriversi e per il programma completo della manifestazione: www.jobfairfirenze.com .

Annunci