Un’occasione imperdibile per assistere ad uno spettacolo coinvolgente e al tempo stesso compiere una buona azione: per gli appassionati di musical o per chi semplicemente ama la freschezza e l’originalità delle rappresentazioni moderne, sabato 2 ottobre alle ore 21.15 andrà in scena presso il Teatro Dante a Campi Bisenzio la commedia musicale in due atti “Notte di Musical”, scritta, diretta ed interpretata dalla Compagnia I Ragazzi del Musical.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza per aiutare la realizzazione di pozzi per l’approvvigionamento idrico nel Burkina Faso.
La commedia narra le vicende di una Compagnia costretta a vivere una notte improbabile all’interno di una sala prove. Il prossimo debutto è vicino, ma cosa porteranno sulla scena è ancora un mistero… La notte saprà consigliare o non farà altro che aumentare i dubbi dei nostri protagonisti ?

Un’avventura ricca di sorprese, divertimento e colpi di scena, il tutto accompagnato dalle canzoni dei Musical più famosi, da “Grease” a “Mamma Mia“, da “Moulin Rouge” ai “Blues Brothers” e tantissimi altri, condito con comicità e fantasia. Un viaggio che riuscirà a stupirvi e a trasportarvi nel magico mondo del Musical!

La Compagnia I Ragazzi del Musical è composta da un gruppo di amici, cantanti, attori e ballerini, che si conoscono perché tutti allievi della stessa scuola di Musical. Uniti dalla forte passione per il teatro e la musica, sono insieme da più di un anno, ma l’amore per la recitazione, il ballo ed il canto li rende così affiatati ed uniti da sembrare, da sempre, “fatti per stare insieme”.

Con questa commedia, I Ragazzi del Musical vi garantiscono emozioni e divertimento: sarà un Amore a prima vista !

Gli interpreti ed autori della commedia sono: Alessandra Turco, Alessia Franchi, Anastasia Laganà, Benedetta Roti, Iacopo Mammoli, Lorenzo Micheletti, Lucrezia Betti, Martina Nesti, Michele Mammoli, Niccolò Clemente, Silvia Stacchini, Simona Galgani, Valentina Duca e Veronica Alessi.

INFO E PREVENDITA presso il TEATRO DANTE in Piazza Dante, 23 a Campi Bisenzio (FI) – Tel. 055.8940864

Annunci