Anche gli stilisti scendono in campo per tifare… non poteva essere altrimenti in tempo di mondiali!

Oltre a sentir parlare ovunque dei mondiali di calcio 2010 ormai li vediamo perfino nelle vetrine dei negozi.

Il trend più attuale dell’estate? Quello della bandiera!Dal costume da bagno (Yamamay propone  addirittura un’intera collezione targata mondiali in Sudafrica o meglio Bafana Bafana!), ai boxer di Intimissimi con l’immancabile bandiera tricolore!

Ma se fate un giro per le vetrine vedrete che niente è stato risparmiato ed esiste praticamente qualsiasi cosa targata mondiale: la tuta più chic sfoggia bande da smoking e decori di strass in versione tricolore;  proprio come magliette e felpe che diffondono uno spirito patriottico con righe, stemmi e applicazioni tutte “italiane”.

Non potevano mancare i bijoux che tanto appassionano noi ragazze e chissà forse faranno convertire al calcio anche le più restie: splendenti e coerentemente patriottici, senza dimenticare l’orologio con il quadrante dedicato ai trionfi del Mondiale made in Germany.

Non solo Italia, anche stranieri ed esterofili saranno soddisfatti, con un’ampia scelta di borse, scarpe e orologeri dedicati agli altri Paesi che si sfideranno per portare a casa la coppa più ambita!

Forza azzurri, anche la moda fa il tifo per voi!

di Serena Fois

Annunci