Originali, simpatiche, divertenti.. le Wacky T-shirts sono l’ideale per la bella stagione. Indossate sui jeans per un pomeriggio all’aria aperta, sopra il costume in spiaggia o addirittura sotto la giacca per una serata informale con amici in discoteca, non possono mancare nella valigia di giovani (e meno giovani) frizzanti che amano distinguersi tra la folla.

Il brand Wacky Worm nasce nel 2002 dall’idea di due studenti universitari, Andrea e Marco, che si sono ispirati al videogame umoristico Worms in voga in quel periodo.

Hanno lasciato che Worm abbandonasse le armi delle sue divertenti battaglie per vestire i panni del perfetto (o quasi) gentiluomo, realizzando delle T-shirts che giocano sulla stampa fronte-retro.

Wacky Worm, letteralmente verme pazzo, mostra sul fronte della maglia il suo lato spavaldo, virile e a suo modo elegante; mentre sul retro svela la sua vera identità: è un personaggio goffo ed impacciato, che fa sorridere tutti!

Nella collezione Summer 2010 Wacky Worm veste i panni del surfista sciupafemmine, pronto a domare le onde ..o per lo meno vuole farcelo credere! Infatti basta girare la maglia per scoprire che il simpatico verme stringe in mano una paperella salvagente.

Ampia scelta di colori: bianco, grigio, nero e rosso per uomo; rosa, grigio e blu per donna. Le Wacky T-shirts sono pensate per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Al di là dell’ironia, punti di forza del prodotto sono la qualità dei tessuti (cotone 100%), la cura dei particolari e il prezzo contenuto.

Possiamo trovarle nei migliori negozi della provincia di Arezzo: Pulzelli a Monte San Savino, Scarselli a Camucia di Cortona e Lucaccini abbigliamento a San Giovanni Valdarno. Per maggiori informazioni: www.wackyworm.it

Tutti i simpatizzanti possono iscriversi al gruppo su Facebook e diventare fan del Worm per restare aggiornati sulle novità e sugli eventi. Infatti Wacky Worm non è soltanto abbigliamento: organizza serate a tema per i suoi amici con la collaborazione dei Djs Nicola Lucioli e Mirko Nanni, e di Monero the voice.

Be different, be Wacky 😉

Annunci